img

Contatti.

Seguici.

Via Avogadro, 16 - 10090 Bruino (TO) 

Ponteggi Minnella © 2019.

+39 011 904 8687

{

P.IVA 11043910014

Tutti i diritti riservati


facebook

​Privacy e Cookie Policy

ponteggiminnellasas@virgilio.it

{
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

I nostri Servizi

eyJpdCI6InBvbnRlZ2dpIG1lbm5lbGxhIn0=eyJpdCI6InBvbnRlZ2dpIG1lbm5lbGxhIn0=eyJpdCI6InBvbnRlZ2dpIG1lbm5lbGxhIn0=

Ponteggi e Impalcature

Azienda Leader nel settore edilizio

Minnella ponteggi  è un'azienda nuova, ma derivante da un'impresa familiare, leader nel settore edilizio con esperienza pluriennale, in grado di fornire un servizio innovativo, per molti aspetti, nel settore del noleggio ponteggi e manutenzione stabili  a Torino e provincia, Liguria e Lombardia, e grazie alla sua nuova struttura, con le idee innovative, tutto viene processato più efficientemente e celermente, garantendo sempre un alto standard di qualità dei servizi offerti.

 

Per ogni esigenza nel settore edile dove sia necessaria un'impalcatura o un ponteggio, dal piccolo privato, all'azienda, al cantiere, all'azienda pubblica, ponteggi a tubi e giunti, ponteggi a telaio, ponteggi multidirezionali, Minnella Ponteggi  è la scelta da valutare sempre, poiche' oltre alla qualità, la disponibilità e il servizio efficiente, offre anche la convenienza.

eyJpdCI6InBvbnRlZ2dpIG1lbm5lbGxhIn0=

Come operiamo

Nello svolgimento di tutte le attività, la nostra società,  si attiene a quanto espresso dal Testo Unico Legge 81/2008 in grado di garantire sicurezza e affidabilità nella realizzazione di impalcature per l'edilizia, posate secondo norma di legge.

 

L'azienda accresce la sua posizione nel mercato edile, grazie alla sua politica aziendale centrata sulla formazione, qualità e sicurezza, nella tutela del cliente.

 

Prima dell'inizio  lavori, verrà consegnata tutta la documentazione necessaria per il montaggio delle impalcature.

{
{

Ponteggi a tubi e giunti

Ponteggi Minnella offre alla clientela servizio di noleggio, montaggio e assistenza tecnica per ponteggi a tubi e giunti.

 

Il sistema a tubi e giunti rappresenta la soluzione più economica per la manutenzione e il restauro di particolari manufatti con architetture complesse anche con un elevato livello di degrado.

 

Recupero edilizio, strutture di sostegno, irrigidimento e rinforzo di fabbricati pericolanti sono le tipiche applicazioni di questo ponteggio.

 

Ponteggi a Talaio

Il ponteggio a telaio è pensato per l'utilizzo su facciate di edifici lineari e rappresenta un sistema di ponteggio adatto per il restauro e la costruzione.

 

l sistemi di ponteggio a telaio consentono la realizzazione di impalcati con un sistema di attacco a perni per il posizionamento dei correnti e delle diagonali.

 

Indicato per l’utilizzo su facciate di edifici lineari, il ponteggio a telaio è consigliato anche le sue caratteristiche di semplicità nel montaggio ed è il più utilizzato dalle aziende di costruzione.

Ponteggio Multidirezionale

Il sistema multidirezionale è la soluzione moderna che ricalca in maniera industrializzata, tutta la flessibilità del ponteggio a tubi e giunti.

 

La speciale rosetta saldata ai montanti verticali ha 4 vie per il fissaggio ortogonale dei correnti e delle diagonali ed altre 4 vie che consentono il fissaggio con angolatura variabile per coprire quasi interamente i 360 gradi. Oltre alla enorme flessibilità, il tipo di aggancio con cuneo e rosetta è facile da fissare e rapido nelle operazioni di montaggio e smontaggio.

 

Per le caratteristiche di rapidità di montaggio, di grande modularità, di estrema adattabilità ed elevata portata, il ponteggio multi-direzionale è il sistema ponteggi più flessibile e con maggiori possibilità di utilizzo anche nelle situazioni più complesse.

Operiamo anche in Liguria e in Lombardia

{